Rivisondoli, Passeggiando nel Borgo, al via la prima edizione

Big Mountain vi aspetta domenica 15 settembre prossimo alle 10:00 presso Piazzale Michelangelo a Rivisondoli. Da qui prenderà il via la prima edizione di  con la collaborazione del gruppo Alpini locale e il patrocinio del Comune di Rivisondoli. Sarà una passeggiata enogastronomica adatta a tutti, alla scoperta di vicoli e scorci caratteristici del bellissimo borgo dell’Altopiano delle Cinque Miglia.
 Una giornata da trascorrere all’aria aperta per godere degli ultimi sprazzi d’estate. Il percorso facile, si snoda attraverso il paese e prevede diverse tappe in cui potrete degustare le specialità tipiche del territorio. Nel corso del programma saranno presenti delle soprese che vi spiegheremo nel dettaglio più avanti. Un evento imperdibile per gustare i sapori tipici della nostra terra in un contesto festoso e rilassante.
Il biglietto si potrà acquistare on-line attraverso il sito www.bigmountain.it, accanto al banner di Passeggiando nel Borgo, oppure in loco presso Max’s pub, Enogiò o Bistrot Rizziero. Il costo del biglietto è di 25 euro per gli adulti e di 15 euro per i ragazzi sotto i 14 anni. Per i residenti nel comprensorio Altopiano delle Cinque Miglia (Rivisondoli, Roccaraso, Pescocostanzo e Roccapia) il prezzo è di 15 euro acquistabile solo presso le attività sopra citate. Alla partenza basterà esibire presso il gazebo di accoglienza il vaucher di acquisto e il titolo di pagamento per chi lo farà on line altrimenti la ricevuta del acquisto presso i punti vendita indicati. In entrambe i casi contestualmente verranno rilasciati i badge per partecipare all’evento. Vi aspettiamo numerosi

Maurizio Bartoli