Presentata la programmazione 2019 di Ryanair

Napoli, 25 settembre, conferenza stampa di presentazione del programma 2019 della Ryanair. Il noto vettore irlandese  rende nota la programmazione per l’estate 2019 da Napoli con 35 rotte di cui 9 nuove per/da città come Bordeaux, Exeter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Cork, Chania, Rodi e Marrakech.

Le nuove rotte possono essere considerate  non solo un ampliamento di scelte turistiche ma anche al servizio di chi intrattiene rapporti lavorativi in tali realtà. La presenza di tariffe più basse d’Europa sono possibili, illustra John F. Alborante – Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, grazie ad una accurato monitoraggio di tutto, l’azienda investe molto sulla programmazione e sulle linee di spesa per il singolo aereo e quindi l’intera flotta. Tale operazione è svolta tenendo presente sempre l’utente, la sicurezza degli aeromobili e la qualità di servizio offerto ai passeggeri senza dimenticare l’ambiente e il territorio (inquinamento acustico, emissioni).

Un trend positivo accompagna lo scalo napoletano che, come riferisce Margherita Chiaromonte – Marketing Manager dell’aeroporto internazionale di Capodichino,  punta a superare la quota di 10 milioni di passeggeri nel 2019. Visitatori e utenti italiani potranno usufruire di tariffe ancora più basse e avvalersi delle più recenti innovazioni del programma ‘Always Getting Better’ tra cui la tariffa ridotta per il bagaglio in stiva: una tariffa da 25 euro per il bagaglio da 20 chili e una tariffa da 8 euro per il bagaglio da 10 chili; la Ryanair Rooms per prenotare il soggiorno con credito di viaggio del 10 per cento; Ryanair Tansfer che prevede un’ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il partner CarTrawler.

 

L’articolo prosegue con una breve intervita a John F. Alborante – Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair – sul canale Youtube Comunicare Senza Frontiere https://www.youtube.com/watch?v=393uLdD_fzw&t=1s