Presentata l’adesione di Flor do Cafè al progetto “Scegli Napoli”

Napoli, 27 dicembre, nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell’Assessore al Lavoro, Monica Buonanno, della Delegata all’Autonomia della Città di Napoli, Flavia Sorrentino e del Responsabile Marketing di Flor Do Cafè, Francesco Siciliano, è stato siglato l’ingresso dello storico marchio napoletano nel progetto “Scegli Napoli”.

Il progetto ormai presente da un anno rientra in quel più vasto piano che è “Napoli Città Autonoma”, il cui fine è valorizzare e incentivare l’acquisto di prodotti locali per favorire  l’economia cittadina e l’occupazione giovanile.

Al progetto hanno già aderito oltre cinquanta aziende tra cui alcuni marchi storici come : Gino Sorbillo, Trattoria Nennella, Casa Infante Srl, Federazione Provinciale Coldiretti Napoli, Associazione Verace Pizza Napoletana.

Nell’ufficializzare l’adesione di Flor do Cafè, Francesco Siciliano ha illustrato brevemente la storia del glorioso marchio, comunicando che dal 7 gennaio in tutti e tredici punti vendita sparsi sul territorio metropolitano, sui prodotti di azienda napoletane, verranno posti dei cartellini per attestarne l’autenticità locale.

Supportato da un filmato, Siciliano ha quindi presentato alla stampa la rinnovata sede di Flor Do Cafè in Via Luca Giordano, affermando l’intenzione di investire sui giovani privi di esperienza per poterli formare adeguatamente in rapporto alle esigenze commerciali dell’azienda particolarmente attenta alla scelta del personale.

Vincenzo Giarritiello

You might also like