Circo “Moira Orfei” soprese e magie fino al 27 Gennaio

Il primo gesto dell’anno che verrà potrebbe essere un sorrisoreazione assicurata se si assiste al nuovo show celebrativo dei 250 anni del circo moderno che Brigitta Boccoli (che questa volta è nelle vesti di produttrice) e Stefano Orfei hanno riservato al popolo campano. Nel nuovo tendone montato all’ingresso del Pareo Park di Licola (ubicato a pochi metri dall’omonima uscita della tangenziale) lo spettacolo circense renderà infatti omaggio al 2019 tra acrobati, clown, equilibristi, contorsionisti e tanti altri artisti, perché il nuovo anno merita un inizio fatto di sorprese e magie.

L’atmosfera che si respira nel tendone del Circo più amato dagli italiani è intrisa di poesia, di magia e di stupore. Di quella meraviglia che i bambini provano soltanto quando assistono a quello che loro considerano “il più grande spettacolo del mondo”, che tanto attraeva anche il grande Federico Fellini.

Due gli spettacoli in programma per l’1 gennaio 2019: il primo alle ore 17:30 e il secondo alle ore 21. Il Circo di Moira Orfei rimarrà in Città fino al 27 gennaio.

Il calendario degli eventi ed i prezzi dei biglietti sono consultabili sul sito Moira Orfei

Fulvio Mastroianni