Da Chalet Ciro un’esplosione di dolcezza

“La bomba di Capodanno dello Chalet Ciro è un’esplosione di dolcezza!”

La pasticceria Chalet Ciro, sul lungomare di Mergellina, si è preparata ad accogliere il nuovo anno con una strepitosa novità: la Bomba Ciro, un’esplosione di bontà Limited Edition per festeggiare il Capodanno in tutta dolcezza.

Adagiata su un disco di pasta frolla, la bomba racchiude al suo interno un soffice pan di Spagna farcito con crema Pan di stelle e panna; per gli amanti del classico, invece, è disponibile anche una versione al tiramisù.

Il cenone di San Silvestro non può che finire con un dolce davvero speciale e goloso e oltre alla bellezza di queste creazioni di alta pasticceria, è da apprezzare l’inconfondibile bontà e genuinità delle materie prime utilizzate.
«Quest’anno non farti male con i botti – dice Antonio De Martino, titolare dello Chalet Ciro in Via Caracciolo –, concediti un’esplosione di dolcezza! Illuminate il vostro Capodanno mangiando una torta gustosa in compagnia dei vostri cari».

L’orologio segna lo scoccare della mezzanotte sulle torte a tema dello Chalet Ciro, impeccabili lavori di cake design: bottiglie spumeggianti, calendari che segnano in rosso l’ultimo dell’anno, panettoni farciti e decori di stelle, croccanti cornucopie di buon auspicio colmi di struffoli e canditi. Buon anno nuovo!

Guenda Calderaro