Tony Colombo e Tina Rispoli, promessi sposi

Giornata piena di emozioni per la coppia di “promessi sposi” della musica neomelodica napoletana.

Tony e Tina Colombo ieri hanno concretizzato la promessa di matrimonio dinnanzi ai genitori (per l’occasione venuti da Palermo) e numerosi invitati, celebrata nella sala della circoscrizione comunale di Secondigliano.

Il cuore della festa è avvenuta nel pomeriggio presso il “Goulding” di Sant’Antimo dove, dalle ore 17 fino a tarda sera, circa 2000 invitati tra amici, parenti, fan e personaggi del panorama musicale e televisivo hanno festeggiato la loro unione.

Tra i vip presenti, Rosa Perrotta e il suo fidanzato Pietro Tartaglione, Gianni Sperti, Emilia Cantone, Jack Vanore, Raffaella Giudice, Andrea Celentano, Antonella Fiordeliso, Mariano Catanzaro, Emanuela Titocchia e Lorendo Ricciardi.

Moltissimi anche i fotografi e i giornalisti presenti, facendo illuminare a giorno la sala per i flash delle reflex. Un evento sicuramente da ricordare, in attesa del grande cerimoniale che si terrà il 28 Marzo 2019 al Grand Hotel Castello “La Sonrisa”.

Gli oltre cento ospiti che hanno fatto compagnia a cena i promessi sposi hanno degustato sia piatti della tradizione napoletana come i paccheri di Gragnano ai sapori del golfo, sia piatti raffinati degni di banchetti nuziali importanti come il risotto allo champagne. L’evento è stato coordinato dalla wedding planner Emilia Gais di WEM eventi. “Tutt’o munno l’ha saputo già, adesso vieni a viverlo con noi…”, questo il claim che la famosa coppia ha coniato per il giorno più importante della loro vita.

 

F.M.