Gastronomia Arfè – Napoli – Giornata Vi.Ve. con degustazione mozzarelle e vini

Domenica 17 Marzo 2019 Giornata Vi.Ve. con degustazione di Mozzarella di Bufala del Caseificio dei Pini di Crispano (CE) e i vini di Cantine Mediterranee di Napoli

presso Gastronomia Arfè Via Giacomo Piscicelli, 37 NAPOLI

dalle 10.00 alle 14.00 degustazione GRATUITA di Bocconcini e Nodini di Mozzarella di Bufala con in abbinamento Spuma 66 Bianco e Rosato di Cantine Mediterranee dalle 17.30 alle 20.00 per operatori del settore degustazione GRATUITA di Figliata, Provola con salsicce e friarelli, Ciambelloni, Cuppitielli di Mozzarella, Olive e Formaggi con in abbinamento Spuma 66 Bianco e Rosato di Cantine Mediterranee

Progetto Vi.Ve. parte dall’idea di voler portare sulle nostre tavole prodotti campani di alta qualità, lavorati artigianalmente come vuole la tradizione, e seguendo questo obbiettivo presenta i prodotti del Caseificio dei Pini di Crispano (CE) con le sue mozzarelle di bufala, con in abbinamento i vini di Cantine Mediterranee di Napoli, presso la storica Gastronomia Arfè che da più di 100 anni delizia i palati dei napoletani, ed oggi con lo Chef Antonio Arfè porta la tradizione napoletana anche in giro per l’Italia.

La giornata sarà divisa in due parti:

La prima parte, dalle 10.00 alle 14.00, sarà aperta a tutti e si potranno degustare Bocconcini e Nodini di Mozzarella di Bufala, con in abbinamento Spuma 66 Bianco e Rosato di Cantine Mediterranee.

La seconda parte, dalle 17.30 alle 20.00, sarà dedicata agli operatori del settore e si potranno degustare Figliata, Provola con salsicce e friarelli, Ciambelloni, Cuppitielli di Mozzarella, Olive e Formaggi, con in abbinamento Spuma 66 Bianco e Rosato di Cantine Mediterranee.

L’ingresso in entrambi i casi sarà GRATUITO

Media partner: www.spaghettitaliani.com
Per informazioni: Luigi Farina – 3938744749

You might also like