CONCORSO SPICCHIO PIZZA

Spaghettitaliani.com sta per lanciare in collaborazione con Terre Magiche Gourmet un Contest dedicato alla Pizza di cui verranno dati a breve tutti i dettagli.
Nel frattempo, abbiamo indetto un “concorso” aperto a tutti i Pizzaioli, senza limite di zona, per trovare lo “SPICCHIO DI PIZZA” che useremo nella documentazione dedicata al Contest.

Basterà inviarci una fotografia di uno “Spicchio di Pizza”, o via messaggio e-mail ( biennale@spaghettitaliani.com ), o via whatsapp ( 3938744749 ), oppure postandola nel gruppo apposito su facebook ( Concorso Spicchio Pizza ), indicando, oltre al proprio nome e a quello del fotografo ( facoltativo ), la composizione della Pizza.

La fotografia scelta verrà usata, come detto in precedenza, in tutta la documentazione del Contest che lanceremo questa estate.

Il Pizzaiolo vincitore, oltre ad essere citato come autore dello “Spicchio di Pizza”, verrà automaticamente iscritto GRATUITAMENTE al Contest come concorrente n° 1, ricevendo i benefici previsti a tutti gli iscritti.

 

Luigi Farina

You might also like