Federcasalinghe Campania, corso gratuito “Le Dipendenze” – Pomigliano D’Arco

Pomigliano D’Arco, martedì 12 novembre presso il salone del Palazzo dell’Orologio, corso Vittorio Emanuele, si svolgerà il corso , gratuito, su   “Le Dipendenze”   a cura del Servizio Dipendenze di Pomigliano d’Arco.

Organizzato e presentato da Obiettivo Famiglia Federcasalinghe & Casa del Consumatore –  Campania, in collaborazione con l’associazione Domina e il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro del Comune di Pomigliano d’Arco  (Na) il corso  è  aperto a tutti e sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Si svolgerà dalle 16.30 alle 18.30.

L’evento vedrà i saluti istituzionali dall’Assessore Mattia De Cicco, proseguirà con l’intervento della  presidente Regionale O:F. Federcasalinghe & Casa del Consumatore, Dominique Testa con l’esposizione dell’iniziativa e di quelle in programma per fine 2019 e del nuovo anno 2020.

Le tematiche  del corso sono affidate al  Dirigente del Ser.D. Pomigliano Asl Na Sud, Dott. Domenico De Cicco con la collaborazione della dirigente del Set. Asl Na Sud D, dott. Rosa Abbruzzese

E’ prevista la consegna da parte dell’Assessore De Cicco degli attestati del corso gratuito già svoltosi di  “ Assistente Famigliare” tenuto dall’ associazione Domina per l’anno 2019.