Miss Europe Continental 2019, finalissima Teatro Mediterraneo con Luca Turco

Grandi sorprese e personaggi famosi nel prestigioso parterre vip e giurati di Miss Europe Continental 2019 , con finalissima a Napoli al Teatro Mediterraneo della mostra d’oltremare il prossimo 23 novembre .

La serata , condotta da Veronica Maya , ed eccezionale evento internazionale vedrà anche l’attore Luca Turco, volto amatissimo della fiction italiana in giuria con Giorgia Gianetiempo , Mila Suarez e Lucas Peracchi .

Turco affiancherà la Gianetiempo , collega e attrice nonchè fidanzata nella vita reale nella scelta della nuova Miss Europe Continental 2019.

Il patron Alberto Cerqua continua a sorprendere di anno in anno per l’ottima qualità di giurati tra i protagonisti top dello spettacolo italiano . E altre sorprese arriveranno a breve grazie alla grande macchina organizzativa del concorso e il patron come sempre ringrazia tutti i partners parte integrante della sfavillante kermesse.   Insomma, quest’anno il grande format è più forte che mai e promette grandi colpi di scena anche grazie agli straordinaria partner LEGEA , BEESY, MISSION BEAUTY MAKE- UP ARTIST, GIOVANNA ERCOLANO COUTURE , ALESSANDRA AMABILE MAKE UP ARTIST, ALVIERO RODRIGUEZ , MISSION BEAUTY – HAIR STYLIST , ANTONIO BASILE e PASTA ROSIELLO.

Massmedia Comunicazione

 

You might also like