In diretta su Canale 21 Domenica 8 maggio dalle ore 10.15 Santa Messa e Supplica alla Madonna di Pompei Replica ore 19.00

Domenica 8 maggio a partire dalle ore 10. 15, Canale 21 trasmetterà in diretta la Santa Messa e la Supplica alla Madonna di Pompei. Alla 19.00 replica della recita della Supplica.

La preghiera alla Regina del Rosario, composta dal Beato Bartolo Longo Fondatore del Santuario, é uno dei riti più attesi dai fedeli della Campania e di tutto il Mondo. Dopo gli anni della pandemia si torna al grande appuntamento popolare, che coincide anche con la Festa della Mamma, con prudenza ed in sicurezza.
La celebrazione sará presieduta dal Cardinale Mario Grech, segretario generale del Sinodo dei Vescovi e dall’Arcivescovo di Pompei Tommaso Caputo.
La trasmissione diretta della Supplica è una trasmissione storica di Canale 21 ideata dal fondatore Andrea Torino fin dagli Anni Ottanta.
“Permettiamo ai telespettatori – dichiara l’ editore Paolo Torino – di partecipare alla preghiera universale per la Pace, la Solidarietà, la Salvezza del Mondo”.
Il commento è affidato a Peppe Iannicelli e Loreta Somma con gli interventi di Antonio Salamandra. Servizi e collegamenti nelle edizioni del VG21 diretto da Gianni Ambrosino.

Oggi giorno, dal lunedì al sabato, Canale 21 trasmette alle ore 7.30 la Santa Messa.