Torna la Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro alla 3°edizione, finalmente in presenza dopo il covid.

Una opportunità per giovani e meno giovani di esplorare il mondo della formazione e del lavoro.

Un momento di condivisione, dibattito ed approfondimento con l’obiettivo di favorire lo sviluppo e la crescita del capitale umano, culturale e sociale del Mezzogiorno d’Italia. Il 4 e il 5 maggio dalle ore 09.30 alla Stazione Marittima di Salerno e il 6 maggio in modalità ibrida esporranno la propria offerta formativa 16 Enti nazionali.

SCUOLA NUOVA sarà presente allo stand n. 4 con lo staff, la Direzione, i docenti e gli allievi, in particolare quello Estetico, che punta molto sui giovani. Alle 18.00 del 4 maggio ci sarà la presentazione di Scuola Nuova con la premiazione del distretto S9 del Piano di Zona e il centro estetico Vanity, partners dell’Ente. Un’occasione per scoprire una realtà salernitana in crescita, punto di riferimento non solo in Campania, con i corsi beauty, sanitari, di turismo, per operatori di infanzia fino all’università.

I tre giorni daranno spazio alle scuole, agli aspetti occupazionali del PNRR, alla possibilità di creare occasioni di scambio per nuove reti formative.