Una Foto Per Te: “Monnalisa” Store For Christmas

“Una foto per te”: questo il titolo dell’esclusivo Christmas Event for children che si terrà il 12 dicembre a partire dalle 16,30 presso l’elegante Monnalisa Store di Napoli, in piazza dei Martiri.

Fondata ad Arezzo nel 1968 da Pietro Iacomoni, direttore artistico Barbara Bertocci, l’azienda Monnalisa SPA, produce un brand di alta fascia nel segmento “children wear” tendenzialmente in rosa, proponendo capi pregiati per bambini di età da 0 a 16 anni. Monnalisa Spa, forte di grandi investimenti in ricerca e sviluppo con particolare e costante attenzione ai temi della sostenibilità, attualmente distribuisce il suo prodotto rigorosamente made in Italy in 60 paesi del mondo, inaugurando qualche giorno fa il suo cinquantesimo punto vendita a Mosca dove già ne sono stati aperti 5.

Brand ufficiale degli outfit dei piccoli partecipanti dello Zecchino d’oro 2019, Monnalisa offrirà nel suo store ai piccoli cittadini napoletani un pomeriggio indimenticabile tra shooting fotografici con adeguato trucco e parrucco e tante leccornie mentre agli accompagnatori adulti sarà riservato un raffinato cocktail party tra bollicine e finger food. Ed infine……..grandi sorprese e deliziosi gadget natalizi per tutti gli ospiti.

 

Maridì Vicedomini