“E’ nata una stella” menù a quattro mani, chef e pizzaiolo, al Rosa Pizza Restaurant

Nella serata del 27 dicembre ore 18:30 , dedicata alla stampa, lo Chef Antonio Capone e il pizzaiolo Marcello Rocco presentano il nuovo menù e la rinnovata location .

La Rosa Pizza Restaurant nasce nel 1994 a Trentola Ducenta, Via Nunziale S. Antonio n. 62 ( CE) su iniziativa del Cav. Saverio Fabozzi. Da allora, si afferma sempre più come solida realtà della ristorazione nel territorio aversano. 

Dal 2012 la gestione dell’attività è completamente nelle mani dell’ultima generazione della famiglia Fabozzi che rilancia il modello dell’attività portando una fresca ventata di innovazione. 

Una cucina di ricerca è l’offerta che promette di portare innovazione in tavola pur restando ispirata alle ricette e agli ingredienti locali. L’anima più caratterizzante del locale è sicuramente la pizzeria, il cui obiettivo è di proporre una pizza moderna, dall’impasto leggero e digeribile, con topping mai banali, ideati grazie alla assidua collaborazione tra Chef e pizzaiolo. 

Con il finire del 2019, il reparto pizzeria viene affidato alla giovane promessa Marcello Rocco che, con un’entusiasmante crescita interna, ad appena 20 anni, si dimostra pronto a prendere saldamente in mano le redini del settore pizza. Anche lo staff della cucina si rinnova completamente con l’ingresso del navigato Chef Antonio Capone, una garanzia. Nel contempo, la gestione della sala viene affidata a Melania Lelli, vera fuoriclasse dell’accoglienza e dell’organizzazione. 

Con la nuova squadra si rinnova l’entusiasmo e la passione, alla continua ricerca di nuove offerte gastronomiche.