Radio Marte: a “Pallore e Ragù” l’attore di Gomorra Marco D’Amore

“Rino Gattuso come Genny Savastano. Insigne leader Immortale”

L’attore e regista Marco D’amore è intervenuto a Pallone&Ragù, in onda su Radio Marte, la trasmissione condotta ogni sabato e domenica (8.00-10.00) da Peppe Iannicelli e Mary Boccia.

Una divertente conversazione tra Calcio e Gomorra (D’amore sta già lavorando alla quinta stagione dopo il successo del film Immortale ).

“Se Sarri era identico a don Pietro, Gattuso ha tratti ed atteggiamenti da Genny Savastano. Ha grinta, voglia di emergere ed imporsi sia nei riguardi della squadra che dell’ambiente. Le sue parole mi hanno impressionato. Gattuso ha avuto coraggio, ha preso una patata bollente che non so quanti allenatori avrebbero accettato. Spero che i calciatori abbiano rispetto della sua storia, del grande calciatore che è stato e condividano la sua voglia: mo ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost” …”

Il Napoli avrebbe bisogno nello spogliatoio di un leader come Ciro Di Marzio l’ immortale?

“Non credo che la stagione sia finita. Tra campionato, coppa Italia e Champions il Napoli può togliersi tante soddisfazioni. Il Napoli ha un vero leader come Ciro di Marzio: credo molto nel napoletano Insigne che potrà guidare i suoi compagni alla riscossa.

L’intervista integrale e l’intero programma Pallone&Ragù si possono riascoltare sul sito www.radiomarte.it