Napoli: Chalet Ciro Dalla Stazione Centrale A Casa Tua Con Uber Eats

Per l’appetito dei food lover di Chalet Ciro è finita l’attesa. La famosissima pasticceria, punto fermo della città partenopea per la qualità e bontà dei suoi prodotti, è pronta ad affrontare la “fase 2” del nuovo Dpcm e a raccogliere le nuove sfide al tempo del Coronavirus.

Da oggi è attivo il servizio di consegna a domicilio direttamente dalla sede di Piazza Giuseppe Garibaldi alla Stazione Garibaldi, Piano Ferro Binario 23, in collaborazione con Uber Eats, presto disponibile anche da Mergellina. Il delivery è fruibile tutti i giorni, dalle ore 7:00 alle 14:00, nel rispetto delle norme igienico sanitarie vigenti per le diverse fasi di preparazione e fino alla consegna. Basta un tocco tramite l’app per ricevere, in tempi rapidi e in tutta sicurezza, i prodotti preferiti da gustare e attendere pochi minuti monitorando il tempo di arrivo stimato.

Uber Eats promette, infatti, tempi di consegna medi di 30 minuti calcolati sulla base dell’esperienza nelle città di oltre dieci Paesi dove è già attivo il servizio. Il resoconto dell’ordine verrà inviato all’indirizzo email associato all’account Uber, mentre la ricevuta sarà presente sulla busta consegnata. Tante le prelibatezze di Chalet Ciro da scegliere per soddisfare ogni genere di palato: dai dolci tipici ai gelati, serviti in contenitori termici con ghiaccio secco che garantiscono una tenuta fino a dieci ore, a un’ampia selezione di piatti salati.

Prodotti disponibili: sfogliatelle, graffe, bombe ripiene, brioche, cornetti, babà (semplici, con crema o nutella), gelato 1/2kg o 1kg (gusti cioccolato, nocciola, nocciutella, oreo, pistacchio, kinder); pizzette (classiche o montanare), parigine, ripieni, bomba salata (con würstel, patatine e formaggio, solo patatine e formaggio, oppure prosciutto e formaggio), patatine fritte, straccetti crudo e mozzarella, straccetti speck, rucola e scaglie di parmigiano.

Chalet Ciro, Via Caracciolo 80122 Napoli – 081 669928

Ufficio Stampa GCpress Comunicazione, Guenda Calderaro 328.0575 328 – info@gcpress.it

You might also like