Ad Afragola riapre “La Braceria”, per mano dei fratelli Giuliano e Francesco Esposito

Nel cuore di Afragola in Via Sportiglione è sito un locale che, dopo essere stato chiuso per un bel po’ di tempo, rimasto in stato di completo abbandono, ha riaperto alla grande: sono infatti arrivati i fratelli Giuliano e Francesco Esposito definiti da molti “I Nuovi Re Mida”, che hanno assorbito la gestione dell attività “La Braceria”, portandola alle stelle come ristorante di carne di un certo livello e pregio, e di panini che possiamo definire lussuosi per la loro accurata preparazione con ingredienti selezionati e di prima scelta.

L’hanno così trasformata nella “La Braceria” più famosa non solo di Napoli e provincia ma anche della Campania, ed è stata allestita oltre ad una sala interna anche di una sala esterna divenuta Louge Bar, luogo di ritrovo di tanti giovani dalla sera a notte fonda con la massima sicurezza e accortezza.

Arriva gente sa qualsiasi posto per degustare le delizie de “La Braceria” che i fratelli Esposito con l’aiuto del Direttore Nicola Catalano hanno reso oro commestibile. Ecco perché sono i Nuovi Re Mida perché tutto ciò da buoni imprenditori che toccano con mano trasformano in oro e qui ci sono riusciti alla grande, perché tutti i clienti si sentono a casa e tornano sempre grazie non solo all elevatissimo pregio del cibo ma anche grazie allo staff competente che sa gestire qualsiasi esigenza e richiesta della clientela sempre super soddisfatta. Al giorno d’oggi è davvero molto raro trovare tutto ciò in un solo locale quindi ci possiamo soltanto complimentare per tanta professionalità e tanto successo perché vale e si vede.

La sera si può notare uno sconcertante flusso di persone all esterno del locale che aspettano il loro turno per il ristorante o che degustano un eccellente cocktail e il loro panino. Tutto ciò è davvero sconvolgente, mai visto tanto successo in cosi poco tempo con ottimi risultati. C’è soltanto da prendere esempio e applaudire in vista di un futuro stratosferico nato da due menti geniali Giuliano e Francesco Esposito che hanno sorpreso l’imprenditoria napoletana facendo vedere che quando ci sono le capacità e l’intelligenza, l’ottimo lavoro porta a grandi successi.

 

Comunicato Stampa

Davide Guida