Il “Golden Birthday” di Silvana Di Martino

Oggi si celebra un grande giorno per la famosa dottoressa nutrizionista Silvana Di Martino

Tanti amici, parenti e ospiti d’eccezione hanno partecipato alla festa notturna del compleanno “dorato” della nostra amatissima dottoressa ospite in televisione e sui giornali.

Nella bellissima Villa Vittoria nel cuore di Posillipo, la scorsa serata si è celebrata la grande festa attendendo la mezzanotte per un volto amato nel campo delle scienze ma anche nello spettacolo “informativo”.

La dottoressa Di Martino, vulcano di idee,  in questo 2020 ha raccolto un pubblico numeroso fin dall’inizio con il suo format “SiStaffetta” condotto su Instagram con tantissimi ospiti. Lo stesso calore, affetto e tanta amicizia si è vista nei sorrisi e negli abbracci dei tantissimi invitati alla festa.

La scenografia ha voluto ripercorrere i tanti momenti che hanno caratterizzato la vita di Silvana con foto espressioni di affetto, stima e tanto calore umano donato alle tante persone a lei vicine negli anni.

Ospite d’eccezione l’attore teatrale e cinematografico Massimo Masiello, da tempo amico e molto vicino alla Silvana Di Martino, che ha cantato “Era de Maggio”

L’affetto e la gioia dei tanti presenti è culminato con il bellissimo momento del fatidico “taglio della torta” circondata dai flash dei fotografi presenti.

Un augurio, sincero e con affetto, da parte di Comunicare Senza Frontiere

 

Fulvio Mastroianni