“Convenient” il primo singolo dei Grimmen

Sulla piattaforma Youtube, Facebook, Instagram (e presto anche su Spotify) è disponibile il nuovo singolo dei Grimmen, band napoletana composta da giovani amanti della musica, dal titolo “Convenient”

 

La band napoletana di alternative rock, esce con il primo singolo dal titolo emblematico “convenient”, dall’inglese “conveniente, d’affare, d’interesse”.

Uno degli elementi del brano è la solitudine, successiva alla fine della “vicinanza di convenienza” (per l’appunto) che le persone possono avere nei nostri confronti.

Le amicizie di convenienza, unite al leitmotiv di “tagliare i rami secchi dalla propria vita” senza lasciar loro spazio per rifiorire in qualche modo, sono le rime presenti nel testo scritto da Chiara Russo.

La band, già attiva da tempo nel mondo della musica, è famosa anche per le loro cover ma re-interpretate nello stile e sound tutto personale.

La band è composta da

Chiara Russo, la “frontgirl”,  autrice dei testi e voce del gruppo con il nome d’arte di Enola Von Grimm

Lorenzo Guarino e Rubina Albano (il suo nome d’arte *ruby stratocaster* come la famosissima chitarra, lascia trasparire benissimo la passione) chitarre

Luigi Oliva, con il nome d’arte di “Dooxie Stardust” al basso

Marco Maione alla batteria

 

 

Fulvio Mastroianni