Teatro Bolivar, Rassegna Teatro Amatoriale 2018/19

Il Teatro Bolivar, organizza la rassegna di Teatro Amatoriale 2018 /2019.

Possono partecipare alla rassegna compagnie o gruppi teatrali non professionisti residenti su tutto il territorio campano. Le compagnie presenteranno il loro spettacolo presso il Teatro Bolivar in via Bartolomeo Caracciolo n. 30 a Materdei – Napoli, con capienza di n. 360 posti a sedere, nel periodo che va da novembre 2018 a maggio 2019.

REGOLAMENTO
La richiesta di partecipazione alla rassegna dovrà essere inviata all’ indirizzo email info@teatrobolivar.com / comunicazione.teatrobolivar@gmail.com oppure ad personam presso la sede del Teatro.

Seguirà, poi, la firma del contratto ufficiale dell’ evento da parte del legale rappresentante della compagnia. La compagnia dovrà disporre di elementi propri quali scenografia , costumi ed attrezzeria.

Il Teatro fornirà alle compagnie service completo audio / luci / video con relativo personale tecnico (fonico – tecnico luci – tecnico di palco) , per info dettagliate sul materiale in questione consultare il sito www.teatrobolivar.com o inviare mail a tecnici@teatrobolivar.com

Il Teatro non è responsabile di eventuali danni a cose e persone; le compagnie sono tenute a consegnare il documento attestante il pagamento SIAE entro l’inizio della prima rappresentazione.

Alle compagnie partecipanti verrà richiesta la somma di € 400,00 per ciascuna replica a copertura delle spese generali della struttura.

L’incasso di ogni singola replica verrà così ripartito: 70% alla compagnia partecipante e 30% al Teatro. Le compagnie verranno valutate da una giuria qualificata e i premi saranno consegnati al “miglior attore”, “migliore attrice”, “miglior regista”, “miglior compagnia”.

La compagnia vincitrice del premio “Miglior compagnia” avrà diritto alla rappresentazione di un proprio lavoro a titolo gratuito, escluse le spese generali della struttura, per la stagione successiva.