#sistaffetta grande successo di pubblico su Instagram per la dottoressa Di Martino

Il format, nato nel difficile periodo del Covid-19, nasce con l’idea di avvicinare i professionisti di diversi campi al pubblico nelle loro case.

L’idea di portare on-line un format nato inizialmente per la televisione – l’Infotainment (cioè l’intrattenimento informativo) – nasce dalla mente della dottoressa Silvana Di Martino, già vista su schermi RAI e altre televisioni nazionali. 

La particolarità di unire 6 professionisti, dalla medicina al cinema passando per l’economia e finanza, come sottolineato in una web intervista intrattenuta con la Di Martino “permette, in questo momento storico molto particolare, di poter creare un appuntamento ogni settimana -in prima visione su Instagram e in replica su Facebook– dove gli ospiti invitati nel “salotto Di Martino” virtuale mettono in chiaro le loro competenze al servizio del pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giunto al terzo appuntamento, con la previsione di altri ogni giovedì e sabato ore 17, il programma web ha riscosso ottimi ascolti con centinaia di persone online ed estremamente attive nei commenti in diretta.

Per seguire le dirette e tutte le news della dottoressa Di Martino, seguitela su Instagram al link

https://www.instagram.com/silvana.dimartino/?hl=it

 

Fulvio Mastroianni

You might also like