Ultimo appuntamento della stagione per #SiStaffetta

Domani 20 Giugno 2020 sarà trasmesso in diretta Instagram l’ultimo appuntamento stagionale di #SiStaffetta

Per tutti coloro che vogliono partecipare alla Diretta Instagram è possibile seguirla dal profilo della dott.ssa Silvana Di Martino qui https://www.instagram.com/silvana.dimartino/?hl=it

Domani pomeriggio ore 17 vedremo tanti nuovi ospiti nell’ultima puntata della fortunata serie web #SiStaffetta con argomenti di musica, salute, medicina, economia, costume e società.

La serie web nasce durante la quarantena da un’intuizione della biologa nutrizionista dott.ssa Silvana Di Martino per “tenere compagnia informando” tutti coloro che si trovavano a casa. Gli appuntamenti hanno riscosso pieno successo confermando il desiderio e il piacere di numerosi web-spettatori di poter partecipare e intervenire via chat con domande e commenti ai numerosi ospiti – oltre 50 ospiti in dieci puntate online-.

Il format “web-intrattenimento-educational”, dove si uniscono professioni e cultura ma con un tocco di leggerezza, si è rivelato molto seguito fin dalla prima diretta instagram.

La fortunata serie come affermato dalla Di Martino ripartirà a Settembre con nuovi appuntamenti e tematiche sempre all’insegna dell’intrattenimento-informativo. La squadra si è rivelata fin da subito vincente, ringrazio i miei ospiti e chi ha collaborato in tutte queste dirette

 

Fulvio Mastroianni