Piloti e campioni moto auto a Napoli per la sicurezza stradale

Napoli, 5 ottobre. Guardare la strada e tenere bassa la velocità, ovvero guidare con consapevolezza moto e auto sofisticate e all’avanguardia.

A Napoli si è svolto con successo l’open weekend all’insegna dell’educazione stradale con test drive gratuiti sui modelli più ambiti Bmw Motorrad come l’iconica GS 1250 e la nuova F900 R e XR per gli amanti delle moto tuttoterreno, ma anche prove su quattro ruote alla guida delle Mini Countryman ed Electrica e delle i3 e serie 2 gran coupé Bmw.

Due giorni di test su strada organizzati nello showroom Prima e M.Car di via Antiniana con BMW Italia su modelli tecnologici ed attrativi testati in esterna con gli istruttori della Federazione Motociclistica Italiana e i piloti dell’associazione dilettantistica sportiva Guidare Sicuri. Consigli pratici, pillole di educazione stradale per ottenere i massimi risultati di guida in tutta sicurezza. Alla due giorni hanno partecipato figure di spicco dello sport e del professionismo automobilistico e motociclistico nazionale come Raffaele Prisco coordinatore della direzione tecnica Federmoto, Marco Mongelluzzi pilota collaudatore e capo istruttore della scuola di pilotaggio Guidare Sicuri, e Silvia Giannetti due volte sul podio della Paris Dakar come unica donna italiana.

 

foto credit Gennaro Giorgio

|LSC| – Lorena Sivo Comunicazione
Uffici Stampa│Media│Relazioni

You might also like